L'ANTICO ANTRO

Forum Gratuito di discussione dove Amicizia, SinceritÓ, OnestÓ e Confronto sono le parole chiave.

IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

Essere pagani e non vergognarsi dei prorpi ideali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Oberon
Admin

Numero di messaggi : 230
EtÓ : 37
Localizzazione : Firenze

MessaggioTitolo: Essere pagani e non vergognarsi dei prorpi ideali   Ven Dic 12, 2008 2:06 am

Ragazzi se veramente al giorno d'oggi sono rimasti dei veri pagani in Italia e sul territorio fiorentino e di provincia spero di poterli incontrare ai vari moot e alle feste per confrontarmi con voi.
Ultimamente sono rimasto un p˛ deluso del fatto che ai nostri incontri di confronto e alla celebrazione delle feste non si riesca a stare tutti uniti come in tempi arcani con lo spirito di una volta.
E' a questo che serve il mio appello su questa parte del forum a coinvolgervi nella giusta maniera e a darvi modo di riflettere che l'inverno dei tempi andati sia interpretato nel giusto modo e che nessuno si prenda gioco del credo che pratica ma consideri tutti i punti di vista del proprio credo in maniera flessibile e secondo lo spirito che ha guidato milioni di streghe e stregoni, maghi e maghe, druidi e fate nel loro percorso di conoscenza e di vita nel corso dei secoli.
Questo forum nasce con lo spirito di condividere tra noi tutti pensieri e pratiche della nostra arte al fine di confronti in attesa degli incontri fissati fin dall'inizio dei tempi, vale a dire celebrazioni e moot.
Riflettete su quanto ho detto.
Un abbraccio a tutti,
Oberon

Per contattarmi o per info: antroantico@hotmail.it
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://anticoantro.forumativo.com

Essere pagani e non vergognarsi dei prorpi ideali
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dai bestiari all'etologia: l'animale come essere naturale simbolico
» Da chi vorresti essere pubblicato/a?
» ESSERE O AVERE ?
» Chi vuol essere milionario?
» E' necessario essere coscienti della spiriutalitÓ?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
L'ANTICO ANTRO :: Argomenti Vari :: Varie-
Andare verso: