L'ANTICO ANTRO

Forum Gratuito di discussione dove Amicizia, Sinceritą, Onestą e Confronto sono le parole chiave.

IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

Grazie ministro degli studi e grazie universitą

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Oberon
Admin

Numero di messaggi : 230
Etą : 37
Localizzazione : Firenze

MessaggioTitolo: Grazie ministro degli studi e grazie universitą   Dom Feb 15, 2009 3:12 pm

Grazie universitą,
ebbeme si grazie all'autonomia universitaria sempre pił in crisi e grazie soprattutto ai rincari forniti dai c.d. piani anticrisi siamo veramente arrivati a toccare il fondo.
Ultimamente pur essendo sposato, mi sono visto negare dall'universitą di Bologna (anche le altre universitą lo fanno),la possibilitą di ridurre il reddito poichč mi hanno presentato come giustificazuione il fatto che ci vuole almeno due anni di vita distaccata dal nucleo familiare originario (questo pur presentando tutta al documentazione del caso: avendo un modulo statale isee e il certificato di matrimonio).
Quindi mi trovo ultimamente dinanzi al dilemma di non poter continuare gli studi poichč lavoro tanto e nn riesco a pagare l'universitą con tutte le esigenza familiari.
Voglio veramente ringraziare il Ministero degli studi e l'universitą per tutto questo, di non darmi una possibilitą concreta per poter sopravvivere dignitosamente e poter continuare gli studi nella speranza un giorno di poter migliorare la vita della mia famiglia.
Grazie ^^.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://anticoantro.forumativo.com

Grazie ministro degli studi e grazie universitą
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nunziante a S. Maria delle Grazie, Milano - Cenacolo
» Bozzi polymerclay, considerazioni e perplessitą
» Studiare all'Universitą Domenicana "Santa Calandra"
» E' inevitabile: il rapporto con dio determina la vita degli uomini.
» Quasi O.T. - Grazie Bobo.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
L'ANTICO ANTRO :: Argomenti Vari :: Varie-
Andare verso: